Il Centro Commerciale La Piramide di Ferrara ospiterà “Natale alla Piramide“, un evento dedicato alla solidarietà che si svolgerà venerdì 20 e sabato 21 dicembre 2024. Grazie all’impegno degli esercenti del centro commerciale e di sponsor come Fideuram Antonio ViscionePizzerie Ars et Labor, e Poliambulatorio Nord Ovest, questo evento promette di essere un momento speciale per le famiglie e i bambini.

L’evento, organizzato in collaborazione con FEshion Eventi-Bosco delle Meraviglie, si terrà nella piazzetta del centro commerciale e avrà come obiettivo la raccolta fondi per beneficenza, con il ricavato devoluto a ADOANT e Terre del Branco – Canile Ferrara. I visitatori potranno acquistare prodotti natalizi come panettoni e stelle di Natale, e partecipare a una pesca di beneficenza con in palio giocattoli per bambini.

I più piccoli potranno entrare gratuitamente nella Casa di Babbo Natale, dove saranno disponibili laboratori creativi a tema natalizio, la possibilità di scrivere una letterina da imbucare direttamente nella cassetta postale di Babbo Natale, letture di fiabe animate e una grande caccia agli elfi. Inoltre, sabato 21 dicembre, dalle 16:00 alle 17:30, ci sarà una speciale partecipazione della Banda di Cona, una delle più antiche d’Italia, che allieterà il pubblico con un concerto natalizio. A chiusura dell’evento, alle 18:45, arriverà la 500 di Natale con Babbo Natale e il Grinch per uno show finale da non perdere.

Vi aspettiamo numerosi al Centro Commerciale La Piramide per festeggiare insieme l’arrivo del Natale e contribuire a una causa importante!