Killer Queen Live

Cena con concerto

In occasione del Rock The Beach Live 2020, il festival che si tiene tutti gli anni da giugno a settembre presso i Lidi Comacchiesi, all’interno del quale si susseguono concerti rock (e non solo!), tornano a calcare il palco i Killer Queen!

L’appuntamento è fissato per venerdì 7 agosto alle ore 21 presso l’Holiday Village Florenz a Comacchio.
L’ingresso è libero e durante la serata sarà possibile effettuare delle donazioni il cui intero ricavato verrà devoluto in beneficenza alla Fondazione ADO.

Sempre nel pieno rispetto delle normative anti COVID-19 e del distanziamento sociale è richiesta la prenotazione: puoi contattare direttamente telefonando allo 0533 382199, al 342 – 9129988 oppure inviare una email a info@campingflorenz.com.

La rassegna musicale e i Killer Queen Live

Il festival, ormai alla sua quinta edizione, ideato dalla famiglia Vitali per coniugare l’intrattenimento estivo con l’impegno sociale, si svolge sulle spiagge del Camping Florenz e del Ristorante Prestige di Lido delle Nazioni.

Durante questa serata, i Killer Queen Official festeggeranno i 25 anni di attività in una cena con concerto assolutamente da non perdere!

Dal 1995 ad oggi, la band ha è stata impegnata in migliaia di spettacoli in Italia, ma anche all’estero, soprattutto in Francia, in Spagna e in Svizzera.

Nel corso degli anni il gruppo è cresciuto dal punto di vista professionale, in particolare da quando si sono uniti musicisti di fama e comprovata esperienza come Daniele Trambusti (ex Litfiba) e Antonio ‘SuperPippo’ Gabellini (Ivan Graziani, Ligabue, Piero Pelù), migliorando le performance (sia sotto l’aspetto tecnico sia interpretativo), adeguando le sonorità e la strumentazione, soprattutto grazie alla strepitosa realizzazione della Red Special da parte di Giacinto.

Il repertorio è stato inoltre arricchito, variando spesso e volentieri e si sono susseguite numerose collaborazioni con prestigiosi artisti italiani e internazionali (tra cui spicca il concerto Kerry Ellis) e splendidi concerti con orchestre sinfoniche, tra cui Bryan May all’Arena di Verona.
Il fan club ufficiale italiano dei Queen “WE WILL ROCK YOU” continua a riconoscerli come tribute band ufficiale in Italia.

Ti aspettiamo per uno show imperdibile… e per fare del bene!