Tempo di ampliamento dell’organico alla Fondazione Ado. La onlus di Ferrara, che ha come obiettivo primario quello di prestare assistenza a malati in fase avanzata, ricerca infermieri per proseguire la sua nobile causa: fornire cure palliative a pazienti con neoplasie in fase avanzata o con malattie croniche gravemente invalidanti.

La Fondazione Ado, quindi, ricerca infermieri per l’attività di cure palliative domiciliari e in hospice. È previsto un incarico a tempo determinato con prospettiva di inserimento in organico a tempo indeterminato.

È richiesta la laurea di primo livello in infermieristica o studio equipollente e l’iscrizione all’Ordine degli Infermieri. Costituisce elemento preferenziale una precedente esperienza in cure palliative.

Candidarsi è semplice: basta inviare via e-mail il curriculum aggiornato a segreteria@adohtf.it. I candidati selezionati verranno contattati per un colloquio conoscitivo.

L’annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura dopo aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003 e Reg. EU . 679/2016.