ANNULLATO. Makkeroni show: divertimento e solidarietà a Capodanno
Ci dispiace comunicare che lo spettacolo “Makkeroni | Gran varietà di Capodanno” in programma il 31 dicembre al teatro Nuovo è stato annullato
La Fondazione ADO vi invita allo spettacolo “Makkeroni Show | Gran Varietà di Capodanno” in scena il 31 dicembre dalle ore 21 alle ore 23.30 al Teatro Nuovo di Ferrara.
I più prestigiosi ed esilaranti artisti televisivi del momento vi sapranno stregare con le loro performance: non è solo uno spettacolo teatrale, ma una vera e propria esperienza all’insegna della comicità, del ventriloquismo, del trasformismo, dell’illusionismo, dove non possono mancare musica e animazione per condurvi verso il 2022 con risate ed allegria.
Hai già prenotato la tua sforkettata di felicità?
Sfrutta l’opportunità di vivere un’emozione unica, nella calda ed accogliente cornice del Teatro Nuovo di Ferrara con:
- ANDREA FRATELLINI con ZIO TORE e…
Ventriloquo, Mago e Cantante
Vincitore di “Italia’s Got Talent 2020”, protagonista a “Tu si que vales” e numerosi programmi televisivi
- ALBERTO GIORGI e LAURA
Grandi Illusioni e Magia da scena
Vincitori de “L’Oracolo d’oro”, “Le Mandrake d’or”, Trofeo “Magic Stars di Montecarlo”, Premio “Shangai Magic Festival”, Protagonisti a “Fool Us” e tour mondiale “The Illusionist 1903”
- POUBELLE | LUCA LOMBARDO
Trasformista, Mago e Clown
Protagonista al “Festival di Sanremo 2021” insieme alla band “Lo Stato Sociale”, “Italia Si!”, “Italia’s Got Talent”
- Conduce: ROBERTO FERRARI
Presentatore poliedrico, Direttore Artistico e Produttore di “Makkeroni”
- Con la partecipazione di: MAX YANEZ DJ – Dj, animatore, vocalist
Divertimento e solidarietà assicurati: per ogni biglietto acquistato dai nostri sostenitori, un euro verrà devoluto alla Fondazione ADO. Basta acquistare il biglietto su VivaTicket e comunicarlo all’indirizzo email ufficio.iniziative@adohtf.it per partecipare alla donazione.
Vi aspettiamo numerosi e vi auguriamo buone feste!
Per ulteriori informazioni clicca qui, per prenotare i biglietti clicca qui. E ricordati di mandare una email a ufficio.iniziative@adohtf.it per partecipare alla raccolta fondi e sostenere le nostre attività di assistenza. Grazie di cuore.