La Fondazione ADO vi invita alla quinta edizione della “Love Walk”, una camminata dell’amore e della solidarietà organizzata da Feshion Eventi che si  terrà domenica 13 Febbraio, in occasione di San Valentino!

Il ricavato dell’evento sarà devoluto alla Fondazione ADO che si occupa da anni di fornire cure palliative di elevata qualità alle persone con patologie oncologiche o con altre patologie croniche evolutive in fase avanzata a domicilio, in ambulatorio e in hospice, prendendosi cura in modo globale del paziente e dei famigliari.

Tutti i partecipanti riceveranno un palloncino a forma di cuore da attaccare al polso e da portare durante la camminata.

Programma della giornata:

  • Ritrovo alle ore 10.30 sotto il volto del cavallo presso il banchetto dell’ Ado per l’accredito e ritiro palloncino
  • Partenza alle 10,45 davanti al Duomo
  • Giro Podistico (non competitivo) di circa 5 km, passando per Corso Martiri, Viale Cavour fino al Belvedere per salire sulle mura, percorrere le mura fino alla “Casa del Boia”, quindi scendere, arrivare in Ercole I D’Este ed arrivare di nuovo in corso martiri
  • Rientro alle 11.45 circa

Costo:

10€ con dolce sorpresa e palloncino a forma di cuore

La camminata si svolgerà nel rispetto della normativa vigente. Si richiede ai partecipanti di essere in possesso di green pass e di indossare la mascherina ffp2.

Per info e ticket https://feshioneventi.it/prodotto/love-walk/