Si avvicina l’assemblea ordinaria della Fondazione ADO, che avrà svolgimento in prima convocazione lunedì 28 giugno 2021 alle ore 6,00 e, occorrendo l’assise si svolgerà, qualunque sia il numero di partecipanti, in seconda convocazione

venerdì 9 luglio 2021 alle ore 15,30 presso il salone
denominato “Ristorante” della Casa del Sollievo
(numero civico in via di attribuzione)
con ingresso per tutti da Via Chailly a Ferrara
(adiacente a Residenza Caterina, nella Via dei Vigili del Fuoco)

All’ordine del giorno saranno sottoposti e verrà chiesto il voto sui bilanci economici: consuntivo anno 2020 e preventivo anno 2021.

Sarà necessario rispettare le misure di sicurezza per prevenire la diffusione del virus Covid-19. Preso atto che sono oltre 200 le persone riunite, onde evitare assembramenti, essendo l’ambito chiuso e circoscritto, benché ampiamente arieggiato, esso può ospitare, contemporaneamente, in sicurezza, nel rispetto delle distanze comunicate dalle Autorità competenti (1 metro tra una sedia e l’altra) massimo 75 persone, possibilmente già vaccinate, con obbligo di sottoporsi a misurazione della temperatura, indossare la mascherina e igienizzarsi le mani all’ingresso.

I restanti, oltre i 75 in presenza potranno collegarsi da remoto attraverso il link da richiedere alla segreteria organizzativa, accessibile sia da computer che da smartphone.

Per i partecipanti che ancora non fossero vaccinati serve la dichiarazione attestante la negatività al virus rilevata nelle 36 ore precedenti lo svolgimento dell’Assemblea.

Tutti, sia i presenti che coloro che si collegheranno da remoto avranno diritto di parola e di voto (sarà palese), si precisa che saranno ammessi i primi 75, senza distinzione alcuna, che comunicheranno la propria presenza.

Saranno classificati partecipanti coloro che comunicheranno on-line, all’inizio lavori, la propria adesione da remoto, essa verrà codificata dal segretario verbalizzante nominato dall’Assemblea.

Per assistere in presenza all’interno della struttura (i primi 75) debbono avvisare tassativamente l’ufficio di Segreteria della Fondazione ADO sede di Via Veneziani 54 a Ferrara, al numero 0532.977531 o recarsi di persona presso la reception della sede rilasciando le proprie generalità: nome, cognome, recapito telefonico.

Le chiamate si ricevono al mattino 9,00 – 12,00, il pomeriggio 13.30 – 16,00, sabato e domenica chiuso. Stessi orari e giorni di apertura anche per la reception.

Chi è interessato a partecipare all’assemblea da remoto può contattare la Segreteria ADO per richiedere il link d’accesso.

Vi aspettiamo numerosi!