Mercatino della Solidarietà

Viale ippodromo, 2 e/f
44122, Ferrara

Nel Mercatino della Solidarietà si possono trovare svariati tipi di oggetti: dai piatti alle porcellane, dai mobili ai complementi d’arredo per arrivare ai vestiti, agli abiti da sposa, e infine a una vasta raccolta di libri e manuali.

Nel  novembre  2015 il mercatino è stato ampliato ed è ora possibile trovare una quantità ancora maggiore di oggettistica e abbigliamento.

Struttura

mercatino della solidarietà oggettistica

Al piano superiore del mercatino vi troverete in un ambiente eclettico, con un’ampia quantità di oggetti d’arredamento: dai quadri alle caraffe decorative in vetro e porcellana, dalle magliette e articoli per cucito fino ad arrivare a bellissimi lampadari.

mercatino della solidarietà vestiti

L’area centrale del mercatino è destinata all’esposizione di vestiti. Qui sarà possibile trovare un’ampia gamma di scarpe e abiti di ogni genere: dai completi sportivi a quelli eleganti, fino a stupendi abiti da sposa!

mercatino della solidarietà mobili

Nella zona situata a destra della sala centrale del mercatino è esposta una grande serie di mobili di ogni genere: letti, armadi, tavoli, cucine e divani. Tanti stili, tanti bellissimi mobili adatti a ogni casa.

Come arrivare

Viale ippodromo, 2 e/f
44122, Ferrara

 

Apertura
Lunedì e venerdì: 15:30-19:00
Dal Martedì al Giovedì: 9:00-12:30 e 15:30-19:00
Sabato: 9:00-12:30 e 15:30-19:00
Domenica: chiuso
Agosto: chiuso

Donazioni
Il materiale che si desidera donare alla Fondazione va consegnato al mercatino in viale Ippodromo 2 secondo i seguenti orari:
Dal Lunedì al Mercoledì: 9:00-12:30 e 15:00-19:00.

x

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Accettando l'utilizzo dei cookie, ne confermi l'utilizzo su questo sito web.

Accetto Rifiuto Centro privacy Impostazioni privacy