ciclamini della solidarietà - slide In News

I Ciclamini della Solidarietà

Finalmente sono arrivati i Ciclamini della Solidarietà.
Questo bellissimo fiore autunnale-invernale resiste molto bene alle temperature rigide della stagione fredda. È quindi il momento giusto per prenderne uno da tenere in casa o da regalare ai nostri parenti e amici.
 
I ciclamini possono avere diverse colorazioni: dal bianco al rosa per la varietà dell’Hederifolium; dal rosa chiaro fino al rosso magenta per la varietà Repandum, rosa intenso per la Purpurascens (che risulta essere anche la varietà più profumata) e per finire bianco candido per la varietà Cyclamen Creticum che è di origine greca, e più precisamente di Creta, ma ormai viene coltivata anche nel nostro Paese.
 
Potete trovare i Ciclamini della Solidarietà nella nostra sede in via Veneziani al numero 54, all’ufficio in via Cairoli e nei mercatini di via Ripagrande e viale Ippodromo.
Inoltre saremo presenti con gli stand dei Ciclamini della Solidarietà nelle piazze di Ferrara, Poggio Renatico, Runco, Ducentola, Voghiera, Voghenza, Copparo e Santa Maria Codifiume.
 
Vi aspettiamo!
 
ciclamini della solidarietà da sbocciare
Ciclamini ancora da sbocciare.
 
ciclamini della solidarietà colorati Vasi di ciclamini.
 
ciclamini della solidarietà di tanti colori Varie colorazioni di ciclamini.

x

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Accettando l'utilizzo dei cookie, ne confermi l'utilizzo su questo sito web.

Accetto Rifiuto Centro privacy Impostazioni privacy